Anche i vip hanno auto senza assicurazione: pizzicata Nina Moric

Le vacanze di lusso e le foto scandalose dei vip in relax non fanno più notizia; a richiamare l’attenzione non solo degli amanti del gossip, ma anche di chi segue il mondo delle assicurazioni ci sono le news di volti illustri fermati e scoperti a bordo di veicoli senza assicurazione.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

L’ultima in ordine di tempo (a fine agosto) è stata Nina Moric.
La modella è stata pizzicata a Pagazzano, nel Bergamasco, dove si era recata per recuperare il suo Range Rover che, al momento, si trovava nelle mani del suo ex collaboratore Augusto Corsi.

Fra Corsi e Moric c’erano stati diversi diverbi su a chi spettasse dovesse il suv, ma sembravano aver trovato un accordo: infatti, dopo aver effettuato il passaggio di proprietà all’ACI di Treviglio, si sono diretti a Pagazzano per il ritiro del mezzo e proprio a Pagazzano è scoppiata una lite fra l’autista e la modella. Oltre ai curiosi, sono stati attirati dall’alterco anche i vigili che hanno scoperto che il fuoristrada era senza assicurazione. Risultato? Sequestro amministrativo e multa per 850 €.

Indubbiamente, non può che far riflettere che l’ex di Fabrizio Corona possedesse un veicolo che vale almeno 100.000 € e non avesse stipulato la polizza assicurativa. Senza entrare nel merito della questione, circolare senza la copertura assicurativa è un comportamento illegale e che espone chiunque lo faccia a gravi conseguenze economiche e giuridiche; se non stipulare la polizza assicurativa può sembrare un risparmio nell’immediato, può rivelarsi molto oneroso quando si viene scoperti, come del resto il caso del sequestro amministrativo del suv di Nina Moric dimostra; per non parlare di quali conseguenze potrebbero esserci nel caso in cui si provochi un incidente…

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento