Arrestati malviventi a Napoli grazie alla scatola nera dell’auto

Giunge oggi la notizia dell’arresto dei protagonisti di una rapina ai danni di una farmacia di San Giorgio a Cremano (NA). La cattura è stata resa possibile grazie alla scatola nera che la compagnia assicuratrice aveva installato sull’auto, poi rubata dai malviventi per compiere la rapina. Subito dopo la denuncia, infatti, sono scattate le indagini e, dopo aver individuato la posizione del veicolo, gli agenti si sono diretti in Piazza Muzii a Napoli, dove sono scattate le manette per Antonio Sepe e Lucia Rosaria Massa, accusati del reato di rapina aggravata.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Dunque, la scatola nera dimostra ancora una volta di non essere solo un valido strumento di verifica della guida per ottenere sconti sul premio, ma anche un aiuto per scoraggiare il furto dei veicoli.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento