Assicurazione scontata per i tesserati FMI per le moto d’epoca

Una buona notizia per tutti i tesserati della FMI che dispongono di una moto d’epoca: la Federazione Motociclistica Italiana, infatti, mette a disposizione la possibilità di ottenere una polizza assicurativa scontata e conveniente. In virtù di un accordo raggiunto con LB Solution, broker specializzato nel settore, a proposito delle polizze che riguardano le moto d’epoca, i tesserati FMI che fossero interessati a tale eventualità potranno godere di tariffe agevolate grazie alla polizza Oldtimer, a patto – ovviamente – che la loro moto risulti iscritta al Registro Storico.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Il broker LB Solution è una garanzia di qualità in questo ambito, e fa parte dell’agenzia Bartolini & Mauri. Coloro che volessero aderire a tale offerta o conoscerne i particolari più nel dettaglio non devono fare altro che recarsi sul portale Internet Bartoliniemauri.com, e da lì fare clic sul pulsante Go Now. A questo punto si apparirà una schermata in cui bisognerà cliccare il pulsante Convenzione FMI, che mostrerà un modulo da compilare con i dati relativi (ricordandosi di digitare FMI nella casella in cui viene chiesto il club di appartenenza). Dopo avere inviato le informazioni, non bisognerà fare altro che aspettare di essere contattati da un operatore che comunicherà tutte le modalità e tutti i prezzi della polizza.

Qualche esempio della tabella premi Oldtimer prevista per i tesserati FMI: per i veicoli con più di 25 anni, il totale del premio è pari a 145 euro, mentre per i veicoli con meno di 25 anni si sale a 195 euro (un solo veicolo circolante).

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento