Cattolica assicurazioni: titolo sospeso per eccesso di ribasso dopo aumento del capitale






























Brutte notizie per Cattolica assicurazioni che è stata sospesa sul mercato per eccesso di ribasso e che viene riammessa alle contrattazioni con cali anche del 9%. A pesare sul mercato l’aumento di capitale che inizia oggi e che terminerà il 27 novembre come annunciato. Non aiuta neanche il giudizio di Banca Imi, i cui specialisti hanno rivisto al ribasso il prezzo obiettivo a 7.81 euro da 15.30.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Una situazione affatto positiva, quindi, che tocca i minimi di due anni fa a 5.325 euro. Sospeso anche il diritto per eccesso di ribasso. Rimane, invece, invariato il giudizio a Hold.


Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento