Cominciano a moltiplicarsi le polizze all in one

Anche in Italia iniziano a crescere le soluzioni assicurative che nei paesi anglosassoni vengono chiamate polizze “all in one“. Si tratta di offerte globali che magari non sono le migliori del mercato in ogni segmento, ma che facilitano la gestione del contratto.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

L’equivalente assicurativo dei contratti di telefonia, dove l’offerta totale comprende però auto, vita, casa e salute in un’unica soluzione assicurativa tarata sulle esigenze del cliente. Si tratta di pacchetti completi, molto competitivi, che permettono di coprire tutti i settori della vita di una persona, in modo che più aumentano le coperture più si abbassa il premio.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento