Compagnie d’assicurazione pronte a far credito alle imprese

Le compagnie assicurative come fonte di credito per le imprese. Le compagnie di assicurazione grazie all’aggiornamento della legge, e grazie alle iniziative avviate dal governo su tutti il Decreto Competitività si apprestano ad ampliare la propria sfera di competenze.

Tutte novità illustrate dall’Ania nel workshop tenutosi a Milano. La prima sessione del workshop si è focalizzata sulle nuove regole ed i derivanti nuovi risvolti operativi. Interventi di Fausto Parente (IVass) e Stefano Firpo.

Dario Focarelli ha concluso con questa affermazione: “E’ positiva per le compagnie d’assicurazione la possibilità di avere un investimento più consapevole nell’economia italiana. Noi speriamo che questo serva anche all’Italia in termini di crescita e di sviluppo”

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento