Fermata ambulanza che viaggiava senza assicurazione

Scritto da Assicurazioni Online

Dicembre 28, 2024

Ancora veicoli senza assicurazione per le strade. Questa volta, però, si tratta di un’ambulanza, che andava in giro per la città di Cervignano a soccorrere persone, al momento i diretti interessati non hanno confermato la notizia del mancato rinnovo della polizza assicurativa ma i carabinieri stanno ancora effettuando i controlli. Gli agenti, stavano effettuando un controllo di pattuglia, quando hanno fermato un’ambulanza di proprietà della coperativa sociale “Piccoli Angioletti”.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Dai primi controlli effettuati è emerso subito che la copertura assicurativa non esisteva e quindi gli agenti hanno dovuto procedere al sequestro del mezzo. I responsabili della cooperativa, però, smentiscono. “Il mezzo non è stato sequestrato. l’ambulanza è a casa nostra, tutto è già stato risolto. Si è trattato solo di un semplice controllo di routine. Procederemo per vie legali contro le forze dell’ordine. È tutto un equivoco”.

Image placeholder
La Redazione di infoassicurazioni.com è composta da autori con esperienza nel settore assicurativo e nella comunicazione digitale. Ogni giorno selezioniamo e approfondiamo notizie, guide e aggiornamenti per aiutare i lettori a orientarsi tra polizze, normative e offerte, con un linguaggio chiaro e affidabile.