Fermati due pullman senza assicurazione nel riminese

Il brutto vizio di viaggiare senza assicurazione contagia anche le ditte di pullman. Un mezzo di un’agenzia riminese che trasportava un’intera classe di studenti sardi per una gita a Riccione, è stato sottoposto a fermo amministrativo dalla Polstrada sulla Ss 16 Adriatica, essendo l’assicurazione del mezzo scaduta da ottobre.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Per un secondo pullman, che copriva la tratta Roma-Rimini, e sul quale viaggiavano 52 persone, la situazione si è rivelata assai peggiore. La Polstrada ha appurato, dopo il sequestro, che il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa, con targhe di un altro veicolo, mai immatricolato e con il conducente senza contratto di lavoro.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento