Firenze: Michael Jackson non è morto, viaggiava con l’assicurazione falsa

Scritto da Assicurazioni Online

Dicembre 28, 2024

Alcune sere fa i vigili urbani di Firenze hanno creduto di avere a che fare con uno spettro. Il conducente di uno scooter viene investito dall’auto guidata da un neopatentato ventenne. I Vigili gli ritirano i documenti, controllano il tagliando assicurativo ed hanno un sussulto: la polizza è firmata Michael Jackson. Un macabro falso.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Il ragazzo per risparmiare, aveva stipulato un contratto di 1.100 euro anziché i 1.400-1.500 proposti in media dalle compagnie. Scattano le verifiche: l’Enterprise Insurance Company disconosce il contratto che infatti non risulta attivato dal tramite italiano, Dekra Italia, bensì da altri sedicenti intermediari, segnalati da Ivass ad ottobre.

Image placeholder
La Redazione di infoassicurazioni.com è composta da autori con esperienza nel settore assicurativo e nella comunicazione digitale. Ogni giorno selezioniamo e approfondiamo notizie, guide e aggiornamenti per aiutare i lettori a orientarsi tra polizze, normative e offerte, con un linguaggio chiaro e affidabile.

Lascia un commento