Gaeta: cittadina romena denunciata perchè senza assicurazione

Scritto da Assicurazioni Online

Dicembre 28, 2024

Una cittadina romena è stata denunciata dagli agenti dei Carabinieri della locale Tenenza di Gaeta perché circolava con l’assicurazione falsa e quindi priva dell’obbligatoria copertura assicurativa. L’irregolarità della donna è stata scoperta durante un normale servizio di controllo.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

La donna, D.R. 47 anni di origini romene, è stata fermata per un controllo ed ha esibito un contrassegno palesemente contraffatto. A controlli più accurati, infatti, è emerso che l’auto non aveva la regolare copertura assicurativa e per questo la donna è stata denunciata. Inoltre, il mezzo a bordo del quale viaggiava è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Image placeholder
La Redazione di infoassicurazioni.com è composta da autori con esperienza nel settore assicurativo e nella comunicazione digitale. Ogni giorno selezioniamo e approfondiamo notizie, guide e aggiornamenti per aiutare i lettori a orientarsi tra polizze, normative e offerte, con un linguaggio chiaro e affidabile.

Lascia un commento