Groupama Assicurazioni tra le imprese migliori dove lavorare per il Top Employers Institute

Certificazione Top Employers 2015 per Groupama Assicurazioni per il suo modo di trattare i dipendenti, con iniziative a loro favore, molti vantaggi e benefit e l’ambiente di lavoro disteso e sereno, frutto di collaborazione e spirito di squadra. In particolare il premio ha voluto sottolineare la formazione di altissimo livello dell’azienda per migliorare i percorsi di carriera dei lavoratori, oltre che diverse opportunità per confrontarsi con l’estero.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Una bella soddisfazione per il gruppo assicurativo e bancario francese, ma presente in Italia già dal 1881, anche perché la certificazione del Top Employers Institute rappresenta una garanzia ed un traguardo per tutte quelle aziende che fanno degli alti standard qualitativi verso le risorse umane un loro fiore all’occhiello. Soddisfattissimo Dominique Uzel, Chief Executive Officer di Groupama Assicurazioni : “Siamo consapevoli di offrire ai nostri dipendenti condizioni di lavoro e sviluppo professionale di eccellenza, in linea con i valori di Groupama – dice – ma con questa certificazione abbiamo una responsabilità ancora maggiore, quella di mantenere e migliorare le caratteristiche che ci hanno consentito di riceverla”.

Il premio, consegnato nei giorni scorsi a Milano, è stato consegnato ad altre 62 imprese con le stesse caratteristiche (di cui ventidue hanno ottenuto anche la tanto ambìta certificazione). Tra le italiane, insieme con la Groupama Assicurazioni, sono state premiate anche Aeroporti di Roma, Automobili Lamborghini, Autostrade Italiane, Peroni, Costa Crociere, Gucci, Enel, ed altre.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento