MetLife, compagnia leader nell’offerta di prodotti assicurativi, ha lanciato uno strumento innovativo nell’ambito assicurativo. Si tratta di Protezione Junior, la nuova polizza dedicata alle famiglie con bambini o ragazzi con età fino a 15 anni.
La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.
“Protezione Junior è un prodotto completo che offre un supporto economico per affrontare le spese derivanti da infortuni lievi o importanti, interventi chirurgici e odontoiatrici, ma anche malattie gravi specifiche dei bambini”, spiega Laura Balla, head of marketing and communication per MetLife in Italia“la polizza, inoltre, protegge i figli anche nel caso di eventi improvvisi, come la scomparsa di uno o entrambi i genitori, che potrebbero compromettere il loro tenore di vita futuro, attraverso l’erogazione di una somma mensile definita in fase di sottoscrizione della polizza e rivalutata ogni anno da utilizzare, ad esempio, per il mantenimento agli studi. In questi casi la polizza viene mantenuta attiva gratuitamente fino al compimento dei 21 anni del ragazzo!”.