MetLife lancia Protezione Junior per i più piccoli

MetLife, compagnia leader nell’offerta di prodotti assicurativi, ha lanciato uno strumento innovativo nell’ambito assicurativo. Si tratta di Protezione Junior, la nuova polizza dedicata alle famiglie con bambini o ragazzi con età fino a 15 anni.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

“Protezione Junior è un prodotto completo che offre un supporto economico per affrontare le spese derivanti da infortuni lievi o importanti, interventi chirurgici e odontoiatrici, ma anche malattie gravi specifiche dei bambini”, spiega Laura Balla, head of marketing and communication per MetLife in Italia“la polizza, inoltre, protegge i figli anche nel caso di eventi improvvisi, come la scomparsa di uno o entrambi i genitori, che potrebbero compromettere il loro tenore di vita futuro, attraverso l’erogazione di una somma mensile definita in fase di sottoscrizione della polizza e rivalutata ogni anno da utilizzare, ad esempio, per il mantenimento agli studi. In questi casi la polizza viene mantenuta attiva gratuitamente fino al compimento dei 21 anni del ragazzo!”.

 

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento