Milano assicurazioni è nelle mani di Allianz

È stato perfezionato l’accordo tra Allianz Italia e UnipolSai per la cessione del ramo facente parte della ex Milano Assicurazioni. È stato reso operativo anche il trasferimento dell’attività di distribuzione dei prodotti assicurativi a cui appartengono 725 agenzie e 470 dipendenti, che si dedicano a questa attività. Per questa operazione Allianz ha versato un corrispettivo di 200 milioni di euro.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

L’amministratore delegato di Allianz Italia ha dichiarato “Desidero dare il benvenuto nel Gruppo Allianz ai nuovi colleghi e ai nuovi agenti. Questa acquisizione rappresenta un’eccellente opportunità di essere ancora più vicini ai clienti, ed è anche un’ulteriore importante conferma che Allianz crede fortemente nella attrattività del mercato italiano e nel ruolo fondamentale del canale distributivo degli agenti”.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento