Napoli: polizze rca false in garage, i carabinieri denunciano 41 enne

Aveva messo su, a San Giuseppe Vesuviano, una vera e propria tipografia “fai da te” di polizze assicurative sul modello della “banda degli Onesti”. A differenza di Totò e Peppino (che stampavano banconote) però, si è guardato bene dal fermarsi prima di finire nei guai.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Così, quando i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata sono entrati nel suo box auto in via Ugliani, si sono trovati davanti, computer, stampante, toner e quaranta polizze assicurative contraffatte di varie compagnie. Il falsario, un 41 enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per truffa e tutto il materiale è stato sequestrato.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento