Padova: 30 infrazioni rilevate dal lettore di targhe

Nel comune di Veggiano, in provincia di Padova, il nuovo rilevatore elettronico di targa sta cominciando a dare i suoi frutti. Durante un controllo di routine, durato un paio d’ore, effettuato sulla Regionale 11, infatti, sono state rilevate ben trenta automobili in stato non regolare.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui. Il secondo consiglio è… clicca qui.

Le infrazioni che verranno attribuite ai relativi conducenti sono la mancata revisione obbligatoria del mezzo, il mancato rinnovo della polizza assicurativa o, ancora peggio, l’esibizione di un tagliando assicurativo falso. Nella maggior parte dei casi è stato disposto il sequestro del mezzo. Grazie a questa nuova apparecchiatura i furbetti della strada hanno i minuti contati.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento