Prossimo il rinvio a giudizio per la dark lady dei broker di Varese

Indagine chiusa ed attesa del rinvio a giudizio per “Lady polizza“, la broker di Varese, Giusy Torregrossa, 47 anni, accusata di aver fatto firmare numerose polizze fantasma ad amici di famiglia, vicini di casa e conoscenti. Una truffa assicurativa colossale: un milione di euro sottratti a 1oo fiduciosi clienti, nonché ad alcune società.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Forte del fatto di essere la figlia di un assicuratore conosciuto, la donna faceva firmare con la promessa che i clienti avrebbero vergato fogli di poco conto: si trattava invece contratti a tutti gli effetti. Più firme significavano più provvigioni dalla (ex) Milano Assicurazioni, che risulta però parte lesa.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento