Ravenna: fermati due ragazzi senza assicurazione

Giornata nera quella di oggi per un 32enne di Ravenna che, durante un controllo della Polizia Municipale, è stato sorpreso a circolare a bordo della sua vettura priva di regolare polizza assicurativa. Il ragazzo stava percorrendo la SS16 all’altezza della Via Renato Serra quando si è dovuto fermare all’alt del posto di blocco.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui. Il secondo consiglio è… clicca qui.

La verifiche degli agenti hanno poi rivelato che la polizza era scaduta dal 2008. Analoga situazione per un residente di Bagnacavallo, di 34 anni, il quale circolava con la polizza scaduta dal mese di Febbraio. Per entrambi è stato disposto il sequestro dei rispettivi mezzi.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento