Scoperti tagliandi assicurativi contraffatti a Fiumicino

Nel corso degli ultimi giorni, nel Comune di Fiumicino, sono stati effettuati dei controlli stradali dalla Polizia Municipale, durante i quali è emerso che due automobilisti avevano esposto dei tagliandi assicurativi contraffatti. I due casi sono stati riscontrati rispettivamente a Fiumicino e l’altro nei pressi dell’aeroporto.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

Le Forze dell’Ordine hanno subito sequestrato i documenti e denunciato i due automobilisti per falso. I controlli si intensificheranno nei prossimi giorni e riguarderanno l’intera area di Fiumicino con l’intento, non solo di individuare nuovi casi di contraffazione, ma anche di scoraggiare la diffusione di una pratica che sta mettendo in crisi il settore assicurativo ai danni di chi regolarmente paga le polizze.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento