Teramo: due fratelli cercano di truffare un’assicurazione

Ancora un caso di truffa nel settore delle assicurazioni auto. Questa volta lo scenario della truffa è la città di Teramo, dove sono stati denunciati due fratelli, di 24 e 27 anni, poichè avrebbero tentato di truffare una compagnia assicurativa, chiedendo l’enorme risarcimento di 2 milioni di euro.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

In pratica,  il più piccolo dei fratelli è rimasto ferito in un incidente mentre guidava un’automobile senza possedere la patente, che gli era stata ritirata qualche mese prima per guida in stato di ebbrezza. Una volta giunti in ospedale però, con la complicità dei familiari, i due fratelli hanno dichiarato il falso asserendo che alla guida si trovava il più grande. Ma è bastato poco alla Polstrada di Teramo, per capire l’imbroglio.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento