La Brunetta dei Ricchi e Poveri, alias Angela Brambati, si mette in gioco con ironia nello spot di Unipol Assicurazioni, Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni (Gruppo Unipol), che fa parte della campagna anche su stampa, web e radio ideata da Leo Burnett. Negli altri due soggetti si prestano a fare i testimonial in modo inedito Sandokan alias Kabir Bedi e il mago Silvan. Per una volta i testimonial non sono portavoce autorevoli del brand né mettono avvenenza e simpatia al servizio del prodotto, ma recitano semplicemente se stessi, per dimostrare che, incredibile ma vero, oggi si può pagare la polizza auto a rate. Produzione di Filmmaster e regia di Matteo Pellegrini. (16 ottobre 2013).
Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi
Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.
Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.