Usa: assicurazione sanitaria gratuita per i cani militari in pensione

Da oggi negli Usa i cani che hanno prestato servizio nelle Forze armate del paese potranno usufruire di un’assicurazione sanitaria gratuita. Tutto questo è possibile grazie a tre compagnie assicurative, che hanno deciso di sobbarcarsi l’intera spesa al fine di garantire a questi animali una copertura sanitaria, che solitamente viene riservata ai militari umani.

La prima regola per risparmiare sull’assicurazione consiste nel richiedere sempre un preventivo a più compagnie assicurative: ora puoi farlo in 2 minuti cliccando qui.

“Il lavoro di questi soldati a quattro zampe è importantissimo. Contribuiscono a salvare centinaia di vite ciascuno” spiegano i sodalizi. “I cani sono fondamentali per le forse armate tanto quanto gli esseri umani. Ma, a differenza di questi ultimi, agli animali non è garantita un’assicurazione sanitaria dal giorno in cui vanno in pensione” ha dichiarato Ron Aiello, presidente della U.S. War Dogs Association.

Info Assicurazioni: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni offerta che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Info Assicurazioni libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento